Home Notizie Tornano, senza fretta, anche i Kings of Convenience

Tornano, senza fretta, anche i Kings of Convenience

Nonostante ci sia già più o meno tutto bisogna ancora aspettare un bel po’. Chissà quale sono le logiche discografiche che fanno stare chiuso in una scatola un album praticamente finito. Di cosa sto parlando? Del nuovo lavoro del duo norvegese Kings of Convenience.Infatti nonostante sia già deciso nome, “Declaration of Dependance”, scaletta e singolo

pubblicato 27 Luglio 2009 aggiornato 7 Settembre 2020 16:31

Nonostante ci sia già più o meno tutto bisogna ancora aspettare un bel po’. Chissà quale sono le logiche discografiche che fanno stare chiuso in una scatola un album praticamente finito. Di cosa sto parlando? Del nuovo lavoro del duo norvegese Kings of Convenience.

Infatti nonostante sia già deciso nome, “Declaration of Dependance”, scaletta e singolo apripista, intitolato Mrs. cold, il nuovo lavoro del duo di Bergen non vedrà la luce degli scaffali fino al 2 di ottobre.

Però per rincuorare i fan c’è di certo la loro discesa in Italia per due concerti, sempre ad ottobre, una a Roma il 28 e una il giorno seguente a Milano. Dopo il link potete leggere la tracklist e vedere il video di Misread uno dei brani più deliziosamente riusciti.

24-25
Mrs. cold
Me in you
Boat behind
Rule my world
My ship isn’t pretty
Renegade
Power of not knowing
Peacetime resistance
Freedom and its owner
Scars on land
Second to numb
Riot on an empty street

Notizie