Home Notizie Jay-Z: ascolta “Run This Town” ft. Rihanna & Kanye West

Jay-Z: ascolta “Run This Town” ft. Rihanna & Kanye West

Qualche giorno fa parlammo del nuovo singolo di Jay-Z ft. Rihanna e Kanye West presentandolo con il titolo di “Run This”. In realtà il nome completo sarebbe “Run This Town” e finalmente possiamo farvi ascoltare in streaming il nuovo pezzo cliccando su questo sito. La canzone prende davvero parecchio e questo vale soprattutto per la

pubblicato 28 Luglio 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 08:15

Qualche giorno fa parlammo del nuovo singolo di Jay-Z ft. Rihanna e Kanye West presentandolo con il titolo di “Run This”. In realtà il nome completo sarebbe “Run This Town” e finalmente possiamo farvi ascoltare in streaming il nuovo pezzo cliccando su questo sito.

La canzone prende davvero parecchio e questo vale soprattutto per la parte cantata dall’interprete di “Umbrella“. Insomma: sembra che il caro e vecchio Jay abbia piazzato un altro colpo da novanta e siamo sicuri che si farà subito notare nelle classifiche di mezzo mondo. Inoltre non possiamo omettere di dire che nomi quali Rihanna e Kanye West costituiscono una garanzia di successo.

Intanto vi rilanciamo quello che è un rumour apparso in rete ultimamente: si pensa che “Run This Town” sia una vecchia canzone di Rihanna destinata ad uno dei suoi vecchi album; in seguito, poi, pare che sia stata ceduta al rapper. Potrà mai essere? Chissà?!

Notizie