Backstreet Boys – Straight Through My Heart (Soldier Down)

“Straight Through My Heart (Soldier Down)” è il nuovo singolo dei Backstreet Boys (prodotto da Redone) che anticipa l’uscita del nuovo album “This Is Us”, disponibile in Italia dal prossimo 2 ottobre. La canzone riporta i quattro ragazzi indietro nel tempo in un genere di pop molto “adolescenziale” (quello che ultimamente ascoltiamo molto spesso) che


“Straight Through My Heart (Soldier Down)” è il nuovo singolo dei Backstreet Boys (prodotto da Redone) che anticipa l’uscita del nuovo album “This Is Us”, disponibile in Italia dal prossimo 2 ottobre.

La canzone riporta i quattro ragazzi indietro nel tempo in un genere di pop molto “adolescenziale” (quello che ultimamente ascoltiamo molto spesso) che ci fa rimpiangere l’evoluzione musicalmente matura che la band negli ultimi anni aveva avuto. Insomma: il passo indietro, qualitativamente parlando, è stato fatto e molto probabilmente ciò segnerà il capolinea per la carriera di questa gruppo il quale oramai sembra non aver più molto da dire in ambito discografico.

Vi facciamo ascoltare il pezzo dopo il salto. Ovviamente sono gradite le vostre impressioni a riguardo, magari rispondendo anche al sondaggio in basso riportato.

I Video di Blogo

Alessandro Cattelan, Ce la faremo

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →