Home Notizie Whitney Houston: “I Look To You” e “Million Dollar Baby” sono i primi due nuovi singoli

Whitney Houston: “I Look To You” e “Million Dollar Baby” sono i primi due nuovi singoli

Finirà mai questa “Odissea” per scoprire quale sarà il nuovo singolo estratto dal nuovo album di Whitney Houston? Giorno dopo giorno veniamo a conoscenza di conferme e di quelli che vengono definiti “fake” che non gettano chiarezza su questo atteso ritorno della cantante.Ora, a quanto pare, si giunge ad una conclusione degna di un “happy

pubblicato 27 Luglio 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 08:15


Finirà mai questa “Odissea” per scoprire quale sarà il nuovo singolo estratto dal nuovo album di Whitney Houston? Giorno dopo giorno veniamo a conoscenza di conferme e di quelli che vengono definiti “fake” che non gettano chiarezza su questo atteso ritorno della cantante.

Ora, a quanto pare, si giunge ad una conclusione degna di un “happy ending”: infatti sembra che la casa discografica avrebbe deciso di far esordire l’artista con ben due singoli, o meglio “I Look To You” e “Million Dollar Baby”, canzoni delle quali si è molto parlato già in precedenza.

Quindi Whitney sarebbe in procinto di farsi risentire allo stesso tempo con una ballata (il suo forte) e con una bella uptempo che vede la collaborazione della fantastica Alicia Keys. Passate nei prossimi giorni nel nostro blog per saperne di più. Intanto a seguire vi mostriamo un video dove è possibile ascoltare il pezzo “I Look To You”.

Notizie