Whitney Houston: “I Look To You” e “Million Dollar Baby” sono i primi due nuovi singoli

Finirà mai questa “Odissea” per scoprire quale sarà il nuovo singolo estratto dal nuovo album di Whitney Houston? Giorno dopo giorno veniamo a conoscenza di conferme e di quelli che vengono definiti “fake” che non gettano chiarezza su questo atteso ritorno della cantante. Ora, a quanto pare, si giunge ad una conclusione degna di un


Finirà mai questa “Odissea” per scoprire quale sarà il nuovo singolo estratto dal nuovo album di Whitney Houston? Giorno dopo giorno veniamo a conoscenza di conferme e di quelli che vengono definiti “fake” che non gettano chiarezza su questo atteso ritorno della cantante.

Ora, a quanto pare, si giunge ad una conclusione degna di un “happy ending”: infatti sembra che la casa discografica avrebbe deciso di far esordire l’artista con ben due singoli, o meglio “I Look To You” e “Million Dollar Baby”, canzoni delle quali si è molto parlato già in precedenza.

Quindi Whitney sarebbe in procinto di farsi risentire allo stesso tempo con una ballata (il suo forte) e con una bella uptempo che vede la collaborazione della fantastica Alicia Keys. Passate nei prossimi giorni nel nostro blog per saperne di più. Intanto a seguire vi mostriamo un video dove è possibile ascoltare il pezzo “I Look To You”.