Kelly Clarkson: “Already Gone” (video)

Bella, raffinata, elegante e travolgente: questa è la Kelly Clarkson che è possibile vedere nel nuovo video di “Already Gone”, terzo singolo estratto dal suo ultimo album. La clip (ve la mostriamo dopo il salto), a dir la verità, potrebbe risultare anche monotona ma la piacevolezza della canzone fa passare questo elemento in secondo piano:


Bella, raffinata, elegante e travolgente: questa è la Kelly Clarkson che è possibile vedere nel nuovo video di “Already Gone”, terzo singolo estratto dal suo ultimo album.

La clip (ve la mostriamo dopo il salto), a dir la verità, potrebbe risultare anche monotona ma la piacevolezza della canzone fa passare questo elemento in secondo piano: il pezzo è squisitamente orecchiabile, trascinante e passionale però allo stesso tempo, come già detto in questo post, somiglia dannatamente ad “Halo” di Beyoncè e lo si può notare ancora di più ultimamente, periodo in cui quest’ultima canzone inizia a farsi sentire molto spesso dalle nostre parti. E a voi che ve ne pare?