Home X Factor 6, Arisa: “La tv non fa per me. C’è sempre un margine, più o meno alto, di finzione”

X Factor 6, Arisa: “La tv non fa per me. C’è sempre un margine, più o meno alto, di finzione”

X Factor 6 e la sfuriata contro Elio e Simona Ventura da Tv Sorrisi & Canzoni

pubblicato 27 Novembre 2012 aggiornato 20 Febbraio 2021 13:44

Al settimanale Tv Sorrisi & Canzoni, Arisa ha chiarito le accese dinamiche (con relative scuse) sull’increscioso episodio che, giovedì scorso, l’ha vista contrapposta a Simona Ventura in difesa dei Frères Chaos eliminati ad un passo dalla semifinale:

Sì, sono irrequieta. E sono anche una fan della verità: se mi inferovoro, non è per finta. Lì ho esagerato: la tv non fa per me: c’è sempre un margine, più o meno alto, di finzione. Non so elaborare strategie e non lì perché la gente dica: quanto è brava o bella, Arisa! Sono lì per dare la migliore forma possibile al sogno di quei ragazzi. E sento questa responsabilità.

La cantante non esclude che questa edizione di X Factor possa essere l’ultima:

Non lo so. Quest’anno è particolarmente dura, ci sono state molto conflittualità. Però alla fine le cose si risolvono. Staremo a vedere.

In queste settimane, l’interprete è impegnata anche nella promozione del suo ultimo lavoro discografico, Amami tour:

Sono quelli del tour: un percorso obbligato. Ci sono le mie cover in finto inglese, libera interpretazione di una lingua straniera. Più due inediti, Meraviglioso amore mio che a gennaio sarà nella colonna sonora del nuovo film di Fausto Brizzi, Pazze di me e Senza ali che ho scritto io.

Dopo la fine della storia con Giuseppe Anastasi, Arisa ha ritrovato la gioia d’amare:

Una che continua tuttora e che mi fa essere felice quando devo esserlo. Sto con un produttore tv, che ha una piccola società indipendente ed è molto impegnato. Come me. Quindi ci concediamo l’amore quando possiamo.

Meglio che niente, no?!

Foto © Getty Images

Arisa