Elisa Video Contest, proclamati i vincitori

[Elisa | “Rock your Soul” – Video realizzato dal Gruppo Ottomani : Andrea De Rosa, Valeria Grasso, Davide Truffo, Andrea Verde] Vi ricordate del contest internazionale lanciato da Elisa per permettere ai suoi fan di diventare registi di una clip? Ne parlammo lo scorso aprile, al momento del lancio, e ci demmo appuntamento a luglio

[Elisa | “Rock your Soul” – Video realizzato dal Gruppo Ottomani : Andrea De Rosa, Valeria Grasso, Davide Truffo, Andrea Verde]

Vi ricordate del contest internazionale lanciato da Elisa per permettere ai suoi fan di diventare registi di una clip? Ne parlammo lo scorso aprile, al momento del lancio, e ci demmo appuntamento a luglio per vedere assieme come sarebbe andata a finire. Ci siamo, il concorso è giunto al termine; abbiamo nomi e opere dei trionfatori!

La Commissione ha visionato i video pervenuti, si è presa tempo per valutare e infine ha emesso il suo verdetto sul sito ufficiale dell’artista: c’è un podio affollato, con 2 vincitori ex-aequo. Si tratta del gruppo Ottomani che ha realizzato una clip sulle note di “Rock Your Soul” e della coppia formata da Sebastiano Bianco & Edmondo Angelelli, che invece hanno scelto di raccontare a modo loro per immagini il pezzo “The Waves”.

Al secondo posto l’opera di Salvador Perez Garcia (ancora per “Rock your Soul”) e terza Maria Teresa Soldani (“A little over zero”). I video sono tutti carini, vi propongo il primo a inizio post perché è -a mio modestissimo parere- una spanna sopra gli altri, e i restanti appena dopo il salto. Complimenti ai vincitori dalla crew di SoundsBlog!

Elisa | “The Waves” – Video realizzato da Sebastiano Bianco e Edmondo Angelelli

Elisa | “Rock your Soul” – Video realizzato da Salvador Perez Garcia

Elisa | “A little Over Zero” – Video realizzato da Maria Teresa Soldani

I Video di Blogo

Alessandro Cattelan, Ce la faremo

Ultime notizie su Italians Do It Better

Tutto su Italians Do It Better →