Home Notizie Kid Cudi ft. Kanye West e Common – Make Her Say (Video)

Kid Cudi ft. Kanye West e Common – Make Her Say (Video)

Quello di Kid Cudi è probabilmente il debutto rap più atteso dell’anno, dopo le sue collaborazioni con Kanye West, i suoi mixtapes e la hit “Day ‘n’ Nite“.L’album di debutto dovrebbe uscire a metà Settembre, aggiungendosi alla quantità assurda di nuove uscite interessanti che affolleranno i negozi di dischi nel nono mese dell’anno. Si chiamerà

22 Luglio 2009 11:24

Quello di Kid Cudi è probabilmente il debutto rap più atteso dell’anno, dopo le sue collaborazioni con Kanye West, i suoi mixtapes e la hit “Day ‘n’ Nite“.

L’album di debutto dovrebbe uscire a metà Settembre, aggiungendosi alla quantità assurda di nuove uscite interessanti che affolleranno i negozi di dischi nel nono mese dell’anno. Si chiamerà “Man on the Moon: The End of Day” e vedrà la partecipazione dell’ immancabile Kanye West, di Snoop Dogg, dei MGMT e del grande Common. Proprio Common e Kanye West sono presenti nel nuovissimo singolo di Kid Cudi intitolato “Make Her Say” (inizialmente era “I Poke Her Face”). Da due nomi di quel calibro (nonostante ultime prove non proprio all’altezza del glorioso passato) ci si poteva aspettare qualcosa di più… colpa di quel maledetto sample di “Poker Face” di Lady Gaga.

Notizie