Home Notizie Alicia Keys duetta con lo spagnolo Alejandro Sanz in “Looking For Paradise”

Alicia Keys duetta con lo spagnolo Alejandro Sanz in “Looking For Paradise”

Mentre tutti noi attendiamo con molta pazienza il nuovo lavoro discografico della grandissima Alicia Keys, nel frattempo proprio quest’ultima si è presa il tempo per una capatina in territorio spagnolo al fine di incidere un duetto con il famoso (almeno in territorio latino) Alejandro Sanz. Noi ce lo ricordiamo per aver collaborato nella hit “La

pubblicato 22 Agosto 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 08:18


Mentre tutti noi attendiamo con molta pazienza il nuovo lavoro discografico della grandissima Alicia Keys, nel frattempo proprio quest’ultima si è presa il tempo per una capatina in territorio spagnolo al fine di incidere un duetto con il famoso (almeno in territorio latino) Alejandro Sanz.

Noi ce lo ricordiamo per aver collaborato nella hit “La Tortura” con Shakira. Adesso è pronto per pubblicare un nuovo album di inediti (si dice che siano tutte ballate) il quale, si vocifera, prenderà il nome di “Yesterday” (dovrebbe uscire il prossimo autunno).

Il primo singolo estratto da questo lavoro dovrebbe essere proprio la canzone cantata con la diva del nu-soul: il pezzo prende il nome di “Looking For Paradise” e pare che sia già stato girato il video ufficiale. Vi mostriamo un’immagine tratta dal backstage della clip qui in alto.

E voi siete contenti di questa incursione nel mondo “caliente” di Alicia? Non vedete l’ora di ascoltare quella che si preannuncia essere una ballad strappalacrime? Io prevedo un buon risultato: due voci come quelle degli artisti di cui stiamo parlando dovrebbero incastrarsi molto bene l’una con l’altra.

Notizie