Home Notizie U2: “I’ll Go Crazy If I Don’t Go Crazy Tonight” (video)

U2: “I’ll Go Crazy If I Don’t Go Crazy Tonight” (video)

E’ stato rilasciato da poco il nuovo video degli U2: il singolo in questione è il terzo estratto dall’ultimo album e si chiama “I’ll Go Crazy If I Don’t Go Crazy Tonight”, pezzo che manca di verve e che quindi non riesce a catturare come la fantastica “Magnificent“.La clip è stata girata da David O’Reilly

pubblicato 21 Luglio 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 08:18

E’ stato rilasciato da poco il nuovo video degli U2: il singolo in questione è il terzo estratto dall’ultimo album e si chiama “I’ll Go Crazy If I Don’t Go Crazy Tonight”, pezzo che manca di verve e che quindi non riesce a catturare come la fantastica “Magnificent“.

La clip è stata girata da David O’Reilly ed è stata realizzata interamente in forma animata. Voci di corridoio insistono nell’affermare che molto probabilmente saranno proposte anche altre versioni del video una delle quali sarà diretta da Alex Courtes, regista che ultimamente ha già collaborato con la band.

Passate prossimamente nelle nostre pagine e vi terremo informati su quanto detto. Intanto diteci se vi piace il nuovo video di “I’ll Go Crazy If I Don’t Go Crazy Tonight” che potete vedere cliccando direttamente qui.

Notizie