Whitney Houston: lista tracce del nuovo album “I Look To You”

E’ stata finalmente rivelata la tracklist ufficiale (ve la mostriamo dopo il salto) del nuovo album di Whitney Houston dal titolo “I Look To You“, in uscita il prossimo 1 settembre. La lista tracce consta di 11 canzoni: un pò pochine se si vuole considerare il tanto tempo a disposizione che la cantante ha avuto


E’ stata finalmente rivelata la tracklist ufficiale (ve la mostriamo dopo il salto) del nuovo album di Whitney Houston dal titolo “I Look To You“, in uscita il prossimo 1 settembre.

La lista tracce consta di 11 canzoni: un pò pochine se si vuole considerare il tanto tempo a disposizione che la cantante ha avuto per registrare questo nuovo disco. Tra le collaborazioni importanti che possiamo rinvenire nel nuovo prodotto vengono confermati Alicia Keys (autrice del nuovo singolo “Million Dollar Bill”) ed Akon il quale duetta con la cantante nel brano “Like I Never Left”.

Insomma: ogni cosa incomincia ad andare al proprio posto e ad avere maggiore chiarezza. Adesso le uniche indiscrezioni di cui siamo proprio a digiuno riguardano il videoclip ufficiale che verrà sicuramente girato a breve: questo servirà a dare quell’ultima spinta al ritorno della diva dell’r&b. Attendiamo (ancora!).

“I Look To You” – Tracklist

1. Million Dollar Bill
2. Nothin’ But Love
3. Call You Tonight
4. I Look To You
5. Like I Never Left (feat. Akon)
6. A Song For You
7. I Didn’t Know My Own Strength
8. Worth It
9. For The Lovers
10. I Got You
11. Salute