David Guetta feat. Akon: “Sexy Bitch” è il nuovo singolo

L’avevate anticipato voi utenti nei commenti ad un vecchio post su David Guetta: il nuovo singolo estratto dall’ultimo album del dj (in uscita ad agosto) sarà “Sexy Bitch” e vedrà la collaborazione dell’ormai onnipresente Akon.Il pezzo, che vi mostriamo dopo il salto, non ha nulla a che vedere con la buona qualità del precedente singolo:

L’avevate anticipato voi utenti nei commenti ad un vecchio post su David Guetta: il nuovo singolo estratto dall’ultimo album del dj (in uscita ad agosto) sarà “Sexy Bitch” e vedrà la collaborazione dell’ormai onnipresente Akon.

Il pezzo, che vi mostriamo dopo il salto, non ha nulla a che vedere con la buona qualità del precedente singolo: comunque quel pizzico di elettronica che lo caratterizza potrebbe essere molto indicato per la prossima stagione.

La parte vocale non riesce a prendere così tanto per via dell’utilizzo del distorsore il quale non ci fa gradire la voce del cantante al 100%. Ad ogni modo siamo sicuri che questa nuova canzone andrà benissimo nelle classifiche, anche grazie al traino di “When Loves Takes Over” che giorno dopo giorno conquista sempre di più.

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →