Home Notizie Ascolta “Music for Cougars” il nuovo album dei Sugar Ray

Ascolta “Music for Cougars” il nuovo album dei Sugar Ray

Vi ricordate i Sugar Ray? Esattamente dieci anni fa (come passa il tempo…) erano veramente ovunque grazie a singoli come “Every Morning“, “Someday” e “Falls Apart“. Pop rock da spiaggia, scanzonato, senza pretese e perfetto per la stagione estiva ma che in realtà nascondeva un passato un po’ diverso.I Sugar Ray infatti iniziarono la loro

pubblicato 21 Luglio 2009 aggiornato 7 Settembre 2020 16:32

Vi ricordate i Sugar Ray? Esattamente dieci anni fa (come passa il tempo…) erano veramente ovunque grazie a singoli come “Every Morning“, “Someday” e “Falls Apart“. Pop rock da spiaggia, scanzonato, senza pretese e perfetto per la stagione estiva ma che in realtà nascondeva un passato un po’ diverso.

I Sugar Ray infatti iniziarono la loro carriera immersi in un crossover bello tosto, come dimostrano i primi singoli del gruppo: “Mean Machine” e “Iron Mic“. Poi il successo di “Fly” ha aperto nuove porte dalle quali non sono più usciti. Dopo a “14:59” del 1999 i Sugar Ray hanno pubblicato due album meno fortunati, l’omonimo del 2001 e “In the Pursuit of Leisure” del 2003. Una discesa artistica che ha raggiunto le zone più basse quando il leader Mark McGrath ha iniziato a presentare “Pussycat Dolls Present: The Search for the Next Doll” per MTV.

Ora però il gruppo californiano prova a tornare alla ribalta con “Music for Cougars”. Dico prova perchè le possibilità di un nuovo grande successo sono veramente minime per loro. Il primo singolo estratto è “Boardwalk” e noi ve lo proponiamo dopo il salto. I più curiosi invece possono andare su questa pagina di AOL e ascoltare in streaming l’intero album.

Notizie