“Time After Time”. Cantano Cyndi Lauper & Lil Kim

Ricordate tutti la bellissima canzone di Cyndi Lauper dal titolo “Time After Time“? Bene: tutti l’abbiamo cantata e apprezzata in un periodo in cui il pop era ancora “puro” senza contaminazioni di altri generi, cosa che accade ultimamente. Ora, dopo diversi anni, l’artista ce la propone cantandola accompagnata da un pezzo grosso dell’hip hop il

Ricordate tutti la bellissima canzone di Cyndi Lauper dal titolo “Time After Time“? Bene: tutti l’abbiamo cantata e apprezzata in un periodo in cui il pop era ancora “puro” senza contaminazioni di altri generi, cosa che accade ultimamente.

Ora, dopo diversi anni, l’artista ce la propone cantandola accompagnata da un pezzo grosso dell’hip hop il che costituisce una grossa sorpresa: stiamo parlando di Lil’ Kim la quale si dimostra essere capace di cantare in maniera melodica senza accennare a quello che è il suo forte ovvero il rap. Anzi: a dir la verità a livello vocale fa anche una figura migliore rispetto a Cyndi.

La cosa che però infastidisce è che ambedue le cantanti dimostrano di avere molto fiatone il che fa pensare a una bella corsetta prima dell’esibizione. E voi? Avete gradito la performance?

I Video di Soundsblog