Home Notizie Prince – Rock and Roll Love Affair è il nuovo singolo. Guarda il video ufficiale

Prince – Rock and Roll Love Affair è il nuovo singolo. Guarda il video ufficiale

“Rock and Roll love affair” è il nuovo singolo di Prince in attesa del prossimo album di inediti. Ecco il video girato ai leggendari Paisley Park Studios.

25 Novembre 2012 11:25

Prince - Rock and Roll Love Affair è il nuovo singolo. Guarda il video ufficiale

Le immagini del video di Rock and Roll Love Affair, il nuovo singolo di Prince, sono state girate nei leggendari Paisley Park Studios: il luogo dove il genio di Minneapolis compone ossessivamente e trascorre la maggior parte del tempo.

Se ancora non è stata confermata la sua presenza insieme a Lady Gaga nella colonna sonora de “Il grande Gatsby”, il remake con la regia firmata da Baz Luhrmann, sembra ormai certo che il prossimo album sia ormai imminente (anche se titolo e info al momento latitano). Nel singolo sono presenti due versioni remix, entrambi opera del Dj svizzero Jamie Lewis, già in forze alla Paisley Park Records, l’etichetta di Prince.

Il nuovo brano è pienamente nel solco della tradizione, una traccia funk senza particolari guizzi: arrangiamenti e sound infatti sono quelli a cui Roger Nelson ci ha abituati. Sicuramente impeccabili, iniziano forse ormai ad essere un po’ datati. Ci guardiamo il video dopo il salto.

Foto | © Getty Images

Notizie