Home Classifiche Musicali I 20 Migliori Show Live secondo “People”. Christina Aguilera al primo posto

I 20 Migliori Show Live secondo “People”. Christina Aguilera al primo posto

Il magazine “People” ha stilato la classifica dei 20 Migliori Show Live dell’ultimo periodo: a dominare è la fantastica Christina Aguilera la quale detiene lo scettro di voce più spettacolare dei cantanti dell’ultima generazione.Il suo “Back To Basics Tour” è stato decretato il migliore sbaragliando la concorrenza di artisti quali Madonna (questa sera in concerto

pubblicato 14 Luglio 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 08:23


Il magazine “People” ha stilato la classifica dei 20 Migliori Show Live dell’ultimo periodo: a dominare è la fantastica Christina Aguilera la quale detiene lo scettro di voce più spettacolare dei cantanti dell’ultima generazione.

Il suo “Back To Basics Tour” è stato decretato il migliore sbaragliando la concorrenza di artisti quali Madonna (questa sera in concerto a Milano), Beyoncè, Britney Spears, Miley Cyrus e Lady Gaga. Il mix tra bella voce, sfavillanti scenografie e frizzanti coreografie ha permesso a Xtina di riuscire a farsi apprezzare dagli esperti del settore e non solo.

Una curiosità: nella classifica appaiono solo due artisti appartenenti all’universo maschile. Si tratta di Justin Timberlake e di Chris Brown. Questo non fa altro che confermare una tendenza della quale ultimamente c’eravamo accorti: il “girl power” ha fatto si che il sesso forte passasse in secondo piano. Forse le “belle cosce” avranno avuto il loro ruolo fondamentale. Ad ogni modo cliccate su continua per visualizzare la classifica completa e ovviamente dopo diteci cosa ne pensate.

1º Christina Aguilera
2º Madonna
3º Beyoncé
4º The Pussycat Dolls
5º Lady Gaga
6º Justin Timberlake
7º Fergie
8º Ciara
9º Britney Spears
10º Pink
11º Miley Cyrus
12º Kelly Clarkson
13º Chris Brown
14º Gwen Stefani
15º Avril Lavigne
16º Rihanna
17º Kate Perry
18º Backstreet Boys
19º Alicia Keys
20º RBD

Classifiche MusicaliNotizie