Judas Priest – Ecco il trailer di A Touch Of Evil: Live

Mancano solo 2 giorni all’uscita ufficiale di A Touch Of Evil: Live, nuovo live album dei mitici Judas Priest, e i fan già non vedono l’ora di metterci su le mani! Oltretutto i Judas sono bravissimi a “vendersi” e, con un tempismo praticamente perfetto, hanno realizzato questo trailer che mostra agli ultimi scettici rimasti che,

Mancano solo 2 giorni all’uscita ufficiale di A Touch Of Evil: Live, nuovo live album dei mitici Judas Priest, e i fan già non vedono l’ora di metterci su le mani! Oltretutto i Judas sono bravissimi a “vendersi” e, con un tempismo praticamente perfetto, hanno realizzato questo trailer che mostra agli ultimi scettici rimasti che, dopo la reunion del 2004, la band ha ancora molto da dire.

Montato con i pezzi del DVD “Rising Of The East“, questo piccolo trailer anticipa un po’ quali sono i brani che andranno a comporre A Touch Of Evil: Live che, come tutti i cd di questa caratura, sarà “assemblato” con pezzi storici della band inglese. Appariranno quindi Painkiller (vero “trademark” dei Judas), A Touch Of Evil, Riding On The Wind e tantissimi altri brani rigorosamente “heavy metal”. Una bella idea questa dei Judas Priest che, dopo il ritorno di Rob Halford, sembrano davvero rinati e pronti per altri 20 anni di carriera!

Se non volete aspettare che il CD arrivi dal vostro negoziante di fiducia, potete pre-ordinare A Touch Of Evil: Live da questo link.

I Video di Soundsblog

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →