Broken Heart College: ascolta il loro nuovo Ep

Avete voglia di ascoltare una cover di “Wannabe” delle Spice Girls cantata dal nuovo fenomeno teen dei Broken Heart College? Gli amanti del vecchio pop di sicuro storceranno il naso dinanzi a questa nuova versione della famosa canzone e di sicuro non gli farà piacere sapere che il tutto è stato stravolto in una pezzo



Avete voglia di ascoltare una cover di “Wannabe” delle Spice Girls cantata dal nuovo fenomeno teen dei Broken Heart College? Gli amanti del vecchio pop di sicuro storceranno il naso dinanzi a questa nuova versione della famosa canzone e di sicuro non gli farà piacere sapere che il tutto è stato stravolto in una pezzo “rockeggiante”. Questo ed altro nel nuovo Ep del duo che porta il loro stesso nome.

Il prodotto uscirà nei negozi il 17 luglio: nel frattempo il sito di Mtv ci da la possibilità di ascoltarlo per intero cliccando qui. Sono 6 le tracce che è possibile ritrovare nel nuovo lavoro: si parte col primo singolo di successo “”Na Na Na” per poi arrivare ad altri brani come “Dimmi”, “Girl Next Door”, “Hey Girl”, “Through My Head”.

Adesso a voi il “first listen”: ovviamente sono gradite le vostre impressioni a riguardo e nel caso l’Ep vi fosse piaciuto vi ricordiamo che alla fine del 2009 potrete ascoltare il primo e vero album del gruppo. Buon ascolto!

I Video di Blogo

Emis Killa: “Tijuana il mio singolo estivo, ora il tour ma sto già lavorando ad altri progetti”

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →