Luca Napolitano: “Da Quando Ti Conosco” è il nuovo singolo scritto da Gigi D’Alessio‏

“Da Quando Ti Conosco” è il nuovo singolo di Luca Napolitano scritto da Gigi D’Alessio‏. La canzone è già in rotazione radiofonica: si tratta del solito pezzo pop melodico all’italiana in cui si vede lontano un miglio l’influenza dell’autore che l’ha redatto. Insomma: nulla di particolarmente interessante per questa versione estiva del cantante, il quale,


“Da Quando Ti Conosco” è il nuovo singolo di Luca Napolitano scritto da Gigi D’Alessio‏. La canzone è già in rotazione radiofonica: si tratta del solito pezzo pop melodico all’italiana in cui si vede lontano un miglio l’influenza dell’autore che l’ha redatto.

Insomma: nulla di particolarmente interessante per questa versione estiva del cantante, il quale, ve l’abbiamo detto proprio ieri, pare che molto presto si darà anche alla recitazione.

Queste le parole di Luca in merito al nuovo singolo:

“Sono onorato di aver ricevuto un pezzo per il mio primo disco da una persona che stimo come D’Alessio. L’omaggio di una canzone da parte di un grande artista, in più napoletano come me, è un’enorme soddisfazione, la realizzazione di un altro sogno”.

La parte più bella della canzone? Quando nel ritornello dice “Chattami!”. Da delirio! Andate dopo il salto per ascoltare il nuovo pezzo e poi dopo diteci cosa ne pensate.

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →