Luca Napolitano si da al cinema

E dopo l’ep ecco arrivare per Luca Napolitano il primo lungometraggio da protagonista. Ad averlo voluto fortemente è stata la regista Elena Bonelli la quale pare sia intenzionata a portare sul grande schermo una vicenda d’amore in cui sembra che la musica debba avere un ruolo molto importante (forse un musical?). Il concept è molto

E dopo l’ep ecco arrivare per Luca Napolitano il primo lungometraggio da protagonista. Ad averlo voluto fortemente è stata la regista Elena Bonelli la quale pare sia intenzionata a portare sul grande schermo una vicenda d’amore in cui sembra che la musica debba avere un ruolo molto importante (forse un musical?).

Il concept è molto semplice e ve lo racconto a mò di “storiella”: da una parte c’è una ragazza che ama cantare e che sogna Broadway; dall’altra troviamo un giovane cantautore (Luca Napolitano alias “Marco”) dell’Italia meridionale che a causa della sua timidezza non si decide a presentare il materiale scritto per la sua giovane amata la quale di lì a poco si appresterà a cercare di raggiungere il sogno americano. Come finirà la questione?

Il tutto così presentato mi da la sensazione di uno di quei b-movie alla Nino D’angelo che tanto hanno fatto la sua fortuna. Che il destino abbia in serbo per Luca la stessa strada? Forse si, magari con un bel caschetto biondo. E se le cose fossero davvero come le abbiamo raccontate ( si tratta pur sempre di rumours, anche se molto insistenti) allora di sicuro l’ex protagonista di “Amici“, oltre a recitare nel film, ne canterà anche la colonna sonora. Attendiamo!

I Video di Blogo

Alessandro Cattelan, Ce la faremo

Ultime notizie su Amici di Maria De Filippi

Tutto su Amici di Maria De Filippi →