J-Ax cerca comparse per il nuovo video di “Anni Amari”

Ritorno al rap per J-Ax: il nuovo singolo “Anni Amari” (potete ascoltarlo qui) riporta il cantante nel suo luogo musicale d’origine. Ad accompagnarlo ancora una volta il napoletano Pino Daniele il quale presta la sua voce in un ritornello che riprende la sua vecchia canzone “Voglio Di Più“. Le atmosfere a cui richiama il brano


Ritorno al rap per J-Ax: il nuovo singolo “Anni Amari” (potete ascoltarlo qui) riporta il cantante nel suo luogo musicale d’origine. Ad accompagnarlo ancora una volta il napoletano Pino Daniele il quale presta la sua voce in un ritornello che riprende la sua vecchia canzone “Voglio Di Più“.

Le atmosfere a cui richiama il brano del pezzo sono alquanto malinconiche e tristi: dimenticatevi quindi la dimensione fresca e spensierata di “Deca Dance“.

Fra poco partiranno anche le riprese del video del pezzo in questione: per questo l’artista è alla ricerca di comparse che potranno fare una capatina nella clip. Volete partecipare? Se la vostra risposta è affermativa allora a seguire date uno sguardo alle parole esatte riportate nel comunicato ufficiale e vagliate la proposta.

• Per mercoledì 8 luglio stiamo cercando 30 persone (ragazzi ma soprattutto ragazze) che possano recarsi a Milano (la location esatta verrà comunicata solo ai selezionati) e diano disponibilità dalle 14.00 alle 18.00. 10 tra queste 30 persone verranno scelte per girare alcune scene in più e dovranno trattenersi fino alle 22.00.
• Per giovedì 10 luglio selezioniamo 10 fan che facciano le groupies di J-Ax nel backstage e durante il concerto presso l’Ippodromo delle Capannelle a Roma.

Per maggiori informazioni cliccate qui.

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →