Home Notizie Whitney Houston: cambio di rotta per il primo singolo?

Whitney Houston: cambio di rotta per il primo singolo?

Proprio ieri qualcuno di voi aveva ipotizzato che “I Din’t Know My Own Strenght” non sarebbe stato il primo singolo dell’atteso ritorno di Whitney Houston. Ora a parlare è la casa discografica della cantante.Forse la canzone in questione (ve l’abbiamo fatta ascoltare ieri qui) potrebbe diventare anche il pezzo apripista del nuovo progetto ma per

pubblicato 7 Luglio 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 08:28


Proprio ieri qualcuno di voi aveva ipotizzato che “I Din’t Know My Own Strenght” non sarebbe stato il primo singolo dell’atteso ritorno di Whitney Houston. Ora a parlare è la casa discografica della cantante.

Forse la canzone in questione (ve l’abbiamo fatta ascoltare ieri qui) potrebbe diventare anche il pezzo apripista del nuovo progetto ma per ora non si hanno conferme ufficiali: quello che è certo però è che il taglio definitivo non sarà quello proposto dal file che gira in internet che vi abbiamo presentato. Inoltre la scelta potrebbe cadere addirittura su di un’altra canzone, magari una bella uptempo.

In effetti questa notizia ci rende un pò più speranzosi nei confronti di questo comeback vista la tiepida accoglienza che “I Din’t Know My Own Strenght” ha avuto nelle nostre pagine e non solo. Attendiamo maggiori informazioni: ovviamente sarete aggiornati.

Notizie