Kristinia DeBarge arriva in Italia con Goodbye

A noi di Soundsblog piace tanto parlare di artisti emergenti introducendoli con sorte di esperimenti in cui uniamo diversi elementi: ora eccone un altro. Classe 1990, visino che somiglia a quello di una Ramona Badescu in versione giovane, voce gradevole ma non eccellente e coreografie nel classico stile Britney Spears…cosa esce fuori? La nuova promessa

A noi di Soundsblog piace tanto parlare di artisti emergenti introducendoli con sorte di esperimenti in cui uniamo diversi elementi: ora eccone un altro.

Classe 1990, visino che somiglia a quello di una Ramona Badescu in versione giovane, voce gradevole ma non eccellente e coreografie nel classico stile Britney Spears…cosa esce fuori? La nuova promessa del pop’n’b dal nome Kristinia DeBarge.

Il suo nuovo singolo si chiama “Goodbye” (potete vedere qui il video ufficiale) e riprende il celebre motivetto di “Na Na Hey Hey Kiss Him Goodbye” degli Steam diventato famoso qui da noi grazie ad un celebre spot televisivo. Il pezzo, arrivato fino alla posizione numero #15 in America, funge da singolo apripista al nuovo album della cantante dal titolo “Exposed” il quale uscirà a fine luglio. Tra i producers del disco ritroviamo gli ormai richiestissimi Babyface e Ryan Tedder (ancora!). E voi? Che ne dite di questa nuova ragazzina? Riuscirà a rimanere sulla cresta dell’onda o dovremo essere noi a dirle “Goodbye”? A seguire, giusto per farci qualche idea in più sull’artista in questione, vi presentiamo una sua performance live.

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →