Skunk Anansie: “Tear the place up” – Video Ufficiale

L’annuncio della reunion dopo anni di ‘congelamento’ e i primi appuntamenti live fissati –anche in Italia, a novembre– c’avevano fatto venire l’acquolina in bocca. Aspettavamo musica fresca dai riformati Skunk Anansie e ora c’hanno accontentati: è stato rilasciato il video di “Tear the place up”, il primo dei tre brani inediti inclusi nel Greatest Hits

di piero


L’annuncio della reunion dopo anni di ‘congelamento’ e i primi appuntamenti live fissati –anche in Italia, a novembre– c’avevano fatto venire l’acquolina in bocca. Aspettavamo musica fresca dai riformati Skunk Anansie e ora c’hanno accontentati: è stato rilasciato il video di “Tear the place up”, il primo dei tre brani inediti inclusi nel Greatest Hits di Skin & Company prossimo alla pubblicazione. Finalmente!

Guardate la clip dopo il salto, ascoltate il pezzo e se è di vostro gradimento poi fate un salto sul sito ufficiale della band. Iscrivendovi alla mailing list potrete scaricarlo gratis, previa diffusione di una e-card promozionale a 5 vostri amici. In parole povere dovrete fare da PR per loro, diffondere la buona novella e guadagnare così la vostra copia.

Skunk Anansie | “Tear the place up” video ufficiale

[Grazie a blake per la segnalazione]

I Video di Blogo

Alessandro Cattelan, Ce la faremo