Jimi Hendrix – People, Hell and Angels è il nuovo album in uscita nel 2013

Il prossimo 5 marzo 2013 esce un nuovo album di inediti di Jimi Hendrix. Si intitola “People, Hell and Angels” e raccoglie i brani esclusi da “First Rays of the New Rising Sun”


Molto tempo fa vi avevamo dato la notizia del catalogo acquistato dalla Sony e dell’annuncio di Janie Hendrix, sorella di Jimi Hendrix e dirigente della Experience Hendrix e della Authentic Hendrix, che aveva rivelato l’esistenza di inediti audio e video per altri dieci anni.

Ora tutto quel materiale inizia a vedere la luce, con People, Hell and Angels: il nuovo album di Jimi Hendrix in uscita il 5 marzo del 2013. Sul disco, le tracce non pubblicate in First Rays of the New Rising Sun, brani che il geniale chitarrista non riuscì a decidere se includere o meno.

L’album sarebbe stato un altro doppio, il seguito ideale di “Electric Ladyland”, zeppo di registrazioni molto sperimentali, come spiegano anche sul sito: “Hendrix gioca con fiati, tastiere, percussioni e una seconda chitarra, mentre esplora nuove svolte al suo leggendario lavoro con la chitarra”.

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →