Home Valerio Scanu: Silvia Olari ospite di And so this is Christmas

Valerio Scanu: Silvia Olari ospite di And so this is Christmas

Silvia Olari è l’ospite d’eccezione del And so this is Christmas, il concerto di Natale 2012 tenuto da Valerio Scanu il 17 dicembre all’Auditorium Parco della Musica di Roma

22 Novembre 2012 12:37

E’ tutto pronto (o quasi) per il Concerto di Natale (And so this is Christmas) di Valerio Scanu che si terrà il prossimo 17 dicembre a Roma all’Auditorium Parco della Musica (Fonte Il Giornale di Puglia):

Le principali motivazioni che mi hanno indotto all’idea di questo concerto sono il voler cantare all’Auditorium e soprattutto fare qualcosa in un periodo magico come quello del Natale. Come già accennato prima, sarà un live un po’ diverso dalle tappe della tournée. Il programma si sta ancora definendo, al momento posso solo anticiparvi che ci saranno diversi artisti che interpreteranno le canzoni in duetto con me: artisti del calibro di Ivana Spagna e tanti altri. Sarà un evento veramente unico.

Nei giorni scorsi, il cantante de La Maddalena ha, invece, annunciato il nome di un’altra speciale guest star attraverso la propria pagina Facebook:

Si tratta di Silvia Olari, ex ‘amica di Maria’ ai tempi dell’ottava stagione a cui ha partecipato lo stesso Valerio:

Buona domenica a tutti!!! Ci siamo quasiiii… manca ormai meno di un mese al super concerto di Roma. Ho deciso, così, di farvi un’altra piccola sorpresa…s velarvi il nome di un’altra ospite. Oltre ad Ivana Spagna, con me sul palco ci sarà anche… Silvia Olari. so, che molti di voi saranno contenti di questa notizia!!! Mi raccomando… vi aspetto in tanti!!! un bacio a tutti…
Valerio

A seguire, invece, trovate un video del making of… con i momenti più importanti della preparazione del giovane Scanu per l’evento natalizio più atteso dell’anno.