Green Day – Quatro è il DVD con il making-of della trilogia. Guarda il video di Stray Heart

Arriva “¡Quatro!”, il nuovo DVD dei Green Day che racconta come sono nati gli album della trilogia. Intanto ecco il video di “Stray Heart”, primo singolo estratto da “¡Dos!”.

Non si spegne l’eco dei problemi di Billie Joe Armstrong e della pausa del tour protratta fino a febbraio del 2013 e i Green Day hanno annunciato l’uscita di quello che sarà il capitolo finale della loro trilogia: ¡Quatro! è il nuovo DVD diretto da Tim Lynch che contiene le immagini del making-of dei tre album. “[il DVD] ci avvicina ai nostri fan e gli svela quello che è stato per noi realizzare questi tre dischi”, ha spiegato il bassista Mike Dirnt.

Intanto, mentre mancano un paio di settimane all’uscita di ¡Tre!, prevista per il prossimo 10 dicembre e ancora meno alla data del 28 novembre (giorno in cui alcuni spezzoni di “¡Quatro!” saranno mandati in onda sul network americano VH1), è uscito anche un nuovo video. Si tratta di “Stray Heart“, primo singolo estratto da “¡Dos!” e diretto da Robert ‘Roboshobo‘ Schober. Ce lo guardiamo dopo il salto.

I Video di Soundsblog

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →