Leona Lewis, in rete la canzone inedita “Strangers”

Vi stiamo regolarmente aggiornando sui lavori in studio di Leona Lewis, che proseguono senza soste e porteranno entro la fine dell’anno alla release del successore di “Spirit”. In queste ore sta circolando una canzone inedita cantata da Leona ed intitolata “Strangers”, fate il classico salto a fine post per ascoltarla. La produzione di questa traccia

di piero

Vi stiamo regolarmente aggiornando sui lavori in studio di Leona Lewis, che proseguono senza soste e porteranno entro la fine dell’anno alla release del successore di “Spirit”. In queste ore sta circolando una canzone inedita cantata da Leona ed intitolata “Strangers”, fate il classico salto a fine post per ascoltarla.

La produzione di questa traccia non è attribuita a Justin Timberlake -che pure è coinvolto nel team di Leona– ma sarebbe di Ryan Tedder, leader dei One Republic e autore di molte hit recenti (non ultima “Bleeding Love”, forse il più grande successo proprio della Lewis fino ad oggi). Non sappiamo molto di più al momento, e non sappiamo quanto il pezzo rimarrà online prima essere rimosso dalla casa discografica di Leona. Quindi sbrigatevi ad ascoltarlo, se vi interessa! E ovviamente scriveteci cosa ve ne pare.

Leona Lewis | “Strangers”

I Video di Blogo

Alessandro Cattelan, Ce la faremo