Black Eyed Peas: “Meet Me Halfway” sarà il terzo singolo

Proprio ieri cercavamo di prevedere quale sarebbe stato il terzo singolo estratto dall’ultimo album dei Black Eyed Peas: ora finalmente abbiamo la conferma ufficiale che la scelta è caduta su “Meet Me Halfway”, una delle canzoni in cui è possibile ascoltare la vocalità di Fergie in forma melodica. A dir la verità il pezzo non


Proprio ieri cercavamo di prevedere quale sarebbe stato il terzo singolo estratto dall’ultimo album dei Black Eyed Peas: ora finalmente abbiamo la conferma ufficiale che la scelta è caduta su “Meet Me Halfway”, una delle canzoni in cui è possibile ascoltare la vocalità di Fergie in forma melodica.

A dir la verità il pezzo non è poi così incisivo come i precedenti singoli: non prende così tanto come era successo con i suoi predecessori a causa dell’assenza di una melodia che incanti e che ti rimanga in testa. La canzone non è male ma forse sarebbe stato opportuno scegliere qualcos’altro da proporre.

E voi come la pensate? Siete contenti della scelta di “Meet Me Halfway”? Ritenete che potrà fare bene nelle classifiche regalando al gruppo un’altra numero 1 in America?

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →