Home Milow ricanta “Ayo Technology” di 50 Cent, Justin Timberlake e Timbaland

Milow ricanta “Ayo Technology” di 50 Cent, Justin Timberlake e Timbaland

Milow è un artista belga che sta iniziando a farsi conoscere in territorio europeo grazie ad una cover del famosissimo pezzo di 50 Cent, Justin Timberlake e Timbaland dal titolo “Ayo Technology“.Il risultato vede una canzone che è stata trasformata da r&b/hip hop in una ballata acustica, a mio parere migliore dell’originale, che ammicca al

pubblicato 6 Luglio 2009 aggiornato 7 Settembre 2020 16:34

Milow è un artista belga che sta iniziando a farsi conoscere in territorio europeo grazie ad una cover del famosissimo pezzo di 50 Cent, Justin Timberlake e Timbaland dal titolo “Ayo Technology“.

Il risultato vede una canzone che è stata trasformata da r&b/hip hop in una ballata acustica, a mio parere migliore dell’originale, che ammicca al country. E fa uno strano effetto ascoltare una canzone poco rispettosa nei confronti delle donne in una versione musicale così dolce.

Milow ci è riuscito e forse la sua mossa potrebbe portarlo ad essere molto apprezzato nelle charts facendo arrivare così questa cover in cima alle classifiche: in questo modo restituirebbe nuova dignità ad un pezzo che già in partenza aveva dimostrato il suo alto potenziale. A seguire vi facciamo vedere il video ufficiale.