Milow ricanta “Ayo Technology” di 50 Cent, Justin Timberlake e Timbaland

Milow è un artista belga che sta iniziando a farsi conoscere in territorio europeo grazie ad una cover del famosissimo pezzo di 50 Cent, Justin Timberlake e Timbaland dal titolo “Ayo Technology“. Il risultato vede una canzone che è stata trasformata da r&b/hip hop in una ballata acustica, a mio parere migliore dell’originale, che ammicca

Milow è un artista belga che sta iniziando a farsi conoscere in territorio europeo grazie ad una cover del famosissimo pezzo di 50 Cent, Justin Timberlake e Timbaland dal titolo “Ayo Technology“.

Il risultato vede una canzone che è stata trasformata da r&b/hip hop in una ballata acustica, a mio parere migliore dell’originale, che ammicca al country. E fa uno strano effetto ascoltare una canzone poco rispettosa nei confronti delle donne in una versione musicale così dolce.

Milow ci è riuscito e forse la sua mossa potrebbe portarlo ad essere molto apprezzato nelle charts facendo arrivare così questa cover in cima alle classifiche: in questo modo restituirebbe nuova dignità ad un pezzo che già in partenza aveva dimostrato il suo alto potenziale. A seguire vi facciamo vedere il video ufficiale.

I Video di Blogo

Emis Killa: “Tijuana il mio singolo estivo, ora il tour ma sto già lavorando ad altri progetti”

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →