Home Notizie Michael Jackson: registrate le prove per il tour a Londra (video)

Michael Jackson: registrate le prove per il tour a Londra (video)

Il sipario su Michael Jackson continua a non calare, anzi…Il cantante sembra che stia vivendo, dopo la sua scomparsa, un nuovo periodo di interesse mediatico che non aveva più da molti anni. Ed ora ecco che spunta un video (ve lo facciamo vedere dopo il salto) in cui è possibile vedere il re del pop

pubblicato 3 Luglio 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 08:33


Il sipario su Michael Jackson continua a non calare, anzi…Il cantante sembra che stia vivendo, dopo la sua scomparsa, un nuovo periodo di interesse mediatico che non aveva più da molti anni.

Ed ora ecco che spunta un video (ve lo facciamo vedere dopo il salto) in cui è possibile vedere il re del pop alle prove del suo “This Is It“, tour che avrebbe dovuto tenere proprio in questa estate. Randy Phillips, promoter dei concerti, ha affermato che si hanno a disposizione più di 100 ore di filmati in cui è possibile ammirare l’artista in questione alle prese con canzoni e coreografie che avrebbe dovuto esibire.

Si pensa addirittura che con questo materiale si potrebbe creare un video in 3d se non addirittura un dvd. Inoltre lo stesso Randy ribadisce l’ipotesi di portare sul palco i fratelli di Jacko per un grandissimo concerto in suo onore (anticipammo la notizia già qui). Ecco cosa dice a riguardo:

“Credo che se lo faremo, sarà il concerto più grande che mai sia stato prodotto”

Dalla clip che vi mostriamo a seguire (è stata girata due giorni prima della morte del cantante) si può vedere Michael in gran forma, anche se non al 100%.

Osservare queste immagini mi fa uno strano effetto che non riesco a descrivere: è lo stesso anche per voi?

Notizie