Home Notizie Paola Turci: “La Mangiatrice Di Uomini” è il nuovo singolo

Paola Turci: “La Mangiatrice Di Uomini” è il nuovo singolo

Grande ritorno per Parola Turci: la cantante finalmente si ripresenta sulle scene con un nuovo singolo (ve lo facciamo ascoltare dopo il salto) dalle sonorità e dal testo alquanto inaspettati. Il tutto viene rappresentato da una canzone a dir poco sbalorditiva che di sicuro non passerà inosservata (il discorso forse non varrà però per le

pubblicato 6 Luglio 2009 aggiornato 7 Settembre 2020 16:35

Grande ritorno per Parola Turci: la cantante finalmente si ripresenta sulle scene con un nuovo singolo (ve lo facciamo ascoltare dopo il salto) dalle sonorità e dal testo alquanto inaspettati. Il tutto viene rappresentato da una canzone a dir poco sbalorditiva che di sicuro non passerà inosservata (il discorso forse non varrà però per le classifiche).

“La Mangiatrice Di Uomini” è il nuovo pezzo in questione e anticipa un album che uscirà il prossimo settembre. La particolarità principale della canzone è di sicuro il cambio di melodia nel ritornello il quale è caratterizzato da un svolta orchestrale che rende il tutto più “importante”.

Il testo poi costituisce un altro punto di forza: aggressivo e irriverente. Lei si diverte a fare piazza pulita nell’universo maschile: “Benvenuti tutti quanti nella bocca del leone, benedetti maledetti pregustatevi la fine“, queste sono le parole che Paola esterna. Che donna!

Notizie