Aloha From Hell, dalla Germania la nuova teen-band

Vi presentiamo una band tedesca che ancora non è così nota al grande pubblico italiano ma –non è difficile pronosticarlo- di qui in avanti farà parlare molto di sé: si chiamano Aloha From Hell, sono 4 ragazzi ed una ragazza, la cantante Vivienne, e sono tutti giovanissimi (nati tra l’87 e il 93). Suonano quel

di piero

Vi presentiamo una band tedesca che ancora non è così nota al grande pubblico italiano ma –non è difficile pronosticarlo- di qui in avanti farà parlare molto di sé: si chiamano Aloha From Hell, sono 4 ragazzi ed una ragazza, la cantante Vivienne, e sono tutti giovanissimi (nati tra l’87 e il 93). Suonano quel pop/rock che tanto va di moda oggi, cantano in inglese strizzando l’occhio al mercato globale. Fallire la scalata alle charts (e ai cuori degli adolescenti) sarà veramente dura!

Si sono formati nel 2006, l’anno successivo hanno partecipato ad un contest musicale del magazine Bravo e hanno stracciato la concorrenza. Il premio in palio era –come d’abitudine oramai in questo mondo discografico che è tutto un grande reality show- un contratto discografico con Sony Music.

Gli Aloha from Hell hanno all’attivo una manciata di singoli e un album pubblicato da poche settimane, intitolato “No More Days to Waste”. In Germania ed Austria sono già ai piani alti delle classifiche e in Francia, Spagna ed Italia sono spuntati fan club ufficiali e forum dedicati. Avranno la stessa fortuna dei connazionali Tokio Hotel?

A seguire trovate una carrellata di video della band in rigoroso ordine cronologico, dal singolo d’esordio “Don’t Gimme That” fino all’ultimo, rilasciato da pochissimo e intitolato “Can you hear me boys?”. Dategli un’occhiata e scriveteci se secondo voi faranno strada nel music-biz.

Aloha From Hell | “Don’t Gimme That”

Aloha From Hell | “Walk Away”

Aloha From Hell | “No More Days to Waste”

Aloha From Hell | “Can you Hear me Boys?”

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →