Home Notizie Valentina Giovagnini – “L’amore non ha fine” – Video

Valentina Giovagnini – “L’amore non ha fine” – Video

E’ stato rilasciato e vi proponiamo con piacere sulle nostre pagine il video ufficiale de “L’amore non ha fine”, singolo contenuto nell’album postumo di Valentina Giovagnini. La clip (che trovate in versione integrale a fine post) non è frutto di un collage di vecchie immagini riciclate né di strani artifici tecnologici, ma è una sequenza

di piero
pubblicato 29 Giugno 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 08:36

E’ stato rilasciato e vi proponiamo con piacere sulle nostre pagine il video ufficiale de “L’amore non ha fine”, singolo contenuto nell’album postumo di Valentina Giovagnini.

La clip (che trovate in versione integrale a fine post) non è frutto di un collage di vecchie immagini riciclate né di strani artifici tecnologici, ma è una sequenza inedita girata prima della tragica scomparsa dell’artista toscana, ai tempi della lavorazione del disco. Una camera riprende Valentina su fondo scuro, semplicemente, le gira attorno e verso la fine inquadra anche il tenore Aldo Caputo, che presta la sua voce al brano.

Ennesima dimostrazione di un talento straordinario eppure sottovalutato, di un’artista originale e assolutamente unica nel panorama italiano che è stata incredibilmente relegata ai margini del mercato.

Due canzoni della Giovagnini – la nuova “Voglio quello che sento” e “Il passo silenzioso della neve”, in gara a Sanremo nel 2002- faranno da colonna sonora al film “Dalla vita in poi” diretto da Gianfrancesco Lazzotti e interpretato da Cristiana Capotondi, Filippo Nigro, Pino Insegno e Nicoletta Romanoff.

Valentina Giovagnini | “L’Amore non ha fine” VIDEO UFFICIALE

Notizie