Shakira: ascolta “La Loba”, la versione spagnola del nuovo singolo “She Wolf”

Mentre “She Wolf” si fa aspettare, è apparsa in rete la versione spagnola della canzone prima citata, nuovo singolo che segna il ritorno sulle scene di Shakira: si tratta di “La Loba” (quasi sicuramente verrà destinata al mercato latino) e ve la facciamo sentire dopo il salto. Il cambio di rotta della cantante colombiana è


Mentre “She Wolf” si fa aspettare, è apparsa in rete la versione spagnola della canzone prima citata, nuovo singolo che segna il ritorno sulle scene di Shakira: si tratta di “La Loba” (quasi sicuramente verrà destinata al mercato latino) e ve la facciamo sentire dopo il salto.

Il cambio di rotta della cantante colombiana è notevole e piacevole ma a fine ascolto rimane in bocca uno strano retrogusto, quasi come se mancasse qualcosa: il giro di basso è accattivante e ti entra subito in testa così come il ritornello, la sonorità disco music si fa molto gradire, la vocalità è sfruttata abbastanza bene… ma allora cosa c’è che non va? Non riesco ad individuare bene quell’elemento mancante o comunque “di disturbo”.

Forse c’è qualcosa di “stupido” (melodicamente parlando) che rende “La Loba” simile ad uno di quei tormentoni trash estivi ma non vorrei avanzare valutazioni troppo affrettate visto che il mio è solo un first listen. Ad ogni modo ascoltate anche voi il pezzo e diteci cosa ne pensate.

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →