Home Notizie Rolling Stones – Doom And Gloom, il video una app e le nuove date: forse anche in Italia

Rolling Stones – Doom And Gloom, il video una app e le nuove date: forse anche in Italia

Arriva il nuovo video di “Doom and Gloom”, uno dei due inediti contenuti in “Grrr!” la raccolta dei Rolling Stones. Annunciate nuove date del tour, forse nel 2013 anche in Italia.

pubblicato 21 Novembre 2012 aggiornato 30 Agosto 2020 12:34

Dopo avervi mostrato il lyric video che riprendeva e animava i caratteri ‘verniciati’ della cover dell’album “Grrr!”, ecco ora anche il video di Doom and gloom, primo singolo inedito estratto dal nuovo album dei Rolling Stones.

La regia è di Jonas Akerlund (già notissimo per il lavoro con Madonna e Lady Gaga), mentre la protagonista è l’attrice svedese Noomi Rapace, vista nella trilogia “Millennium” e in “Prometheus”. Video onirico e zeppo di riferimenti cinematografici: forse fin troppo didascalico.

Attesa anche la prima app ufficiale: i Rolling Stones infatti hanno deciso di festeggiare i 50 anni di carriera anche in versione mobile, con un app disponibile gratuitamente per iPhone, iPad e iPod Touch, che conterrà interviste, video, foto, contenuti esclusivi girati appositamente e la possibilità di richiedere una canzone per ogni data del tour. “Ci saranno un bel po’ di sorprese per i fan. Immagini dietro le quinte e vecchie e nuove registrazioni che pochi hanno avuto l’occasione di vedere. Fa tutto parte della splendida celebrazione che ci stiamo concedendo”, ha aggiunto Keith Richards.

Intanto, dopo la polemica dei concerti sold-out, Mick Jagger e soci hanno annunciato una nuova data, prevista per l’8 dicembre al Barclays Center di New York. Si vociferano quindi nuovi appuntamenti internazionali e (tra quelli europei) anche una tappa italiana. Noi vi terremo aggiornati, voi guardatevi il video di “Doom and Gloom” dopo il salto.

Foto | © Getty Images

Notizie