Home Notizie Michael Jackson: chi è il degno erede?

Michael Jackson: chi è il degno erede?

Partendo dal presupposto, già ribadito in un post precedente, che nessuno potrà mai prendere il posto di Michael Jackson, vi chiediamo chi, dopo di lui, ritenete sia in grado di fare la storia del pop o comunque di avere una grossa influenza per quello che concerne questo genere musicale. Inoltre a questo aggiungete anche le

pubblicato 26 Giugno 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 08:40

Partendo dal presupposto, già ribadito in un post precedente, che nessuno potrà mai prendere il posto di Michael Jackson, vi chiediamo chi, dopo di lui, ritenete sia in grado di fare la storia del pop o comunque di avere una grossa influenza per quello che concerne questo genere musicale. Inoltre a questo aggiungete anche le vostre valutazioni in merito al discorso “quale cantante riesce ad essere bravo sul palco così come lo era il nostro beniamino?”. Insomma: sempre ricordando che di “re del pop” ce ne è uno solo (e sappiamo bene chi è), rispondete al sondaggio “chi è il degno erede di Michael Jackson?”.

Abbiamo preso in considerazione, dopo aver valutato anche artisti appartenenti al panorama r&b (genere che deve moltissimo al cantante in questione), tre nomi principali: da una parte abbiamo il prezzemolino Justin Timberlake, dall’altra il talentuoso Usher e infine il giovanissimo Chris Brown.

Dopo il salto vi facciamo vedere diversi video relativi ai tre personaggi appena menzionati in modo da aiutarvi nella vostra scelta (troverete anche delle piacevoli sorprese). In seguito rispondete al sondaggio.

Justin Timberlake

Justin Timberlake (N’Sync) & Michael Jackson

Usher

Usher & Michael Jackson

Chris Brown

Chris Brown canta “Thriller”

Notizie