Christina Aguilera: l’uscita del nuovo album posticipata nel 2010?

A quanto pare Christina Aguilera non ne vuole proprio sapere di pubblicare il suo nuovo album dal titolo “Light & Darkness”. Voci di corridoio infatti affermano che l’uscita del disco sarebbe stata posticipata ai primi mesi del 2010: un brutto colpo per i fans della cantante i quali erano stati informati della pubblicazione del nuovo


A quanto pare Christina Aguilera non ne vuole proprio sapere di pubblicare il suo nuovo album dal titolo “Light & Darkness”.

Voci di corridoio infatti affermano che l’uscita del disco sarebbe stata posticipata ai primi mesi del 2010: un brutto colpo per i fans della cantante i quali erano stati informati della pubblicazione del nuovo materiale per il mese di settembre/ottobre. Si dice che Xtina avrebbe intenzione di prendersi più tempo in modo da potersi dedicare alle riprese del suo primo film da protagonista “Burlesque” di cui il nostro Madkid vi parlò in questo post. Sembra che l’artista inciderà anche la colonna sonora del lungometraggio dato che si tratterà, molto probabilmente, di un musical.

Ribadiamo che quanto detto non è nulla di sicuro e che si tratta solo di rumours. Intanto, sempre per ammazzare l’attesa, rispondete al sondaggio in cui decretate la miglior canzone della cantante.