Home Demi Lovato Demi Lovato: “Here We Go Again” (Video)

Demi Lovato: “Here We Go Again” (Video)

Come riuscire a trasformare una ragazzina in una donna matura? Ci risponde Demi Lovato, o meglio il suo staff di truccatori: è incredibile il lavoro che questi riescono a fare. La cantante nel nuovo video girato per il nuovo singolo “Here We Go Again” sembra davvero un’altra persona, una donna appunto!Ma poi guardi la clip

pubblicato 27 Giugno 2009 aggiornato 15 Ottobre 2020 17:37

Come riuscire a trasformare una ragazzina in una donna matura? Ci risponde Demi Lovato, o meglio il suo staff di truccatori: è incredibile il lavoro che questi riescono a fare. La cantante nel nuovo video girato per il nuovo singolo “Here We Go Again” sembra davvero un’altra persona, una donna appunto!

Ma poi guardi la clip e i messaggini che si invia col fidanzatino di turno col quale flirtare e allora t’accorgi dell’universo teen al quale appartiene l’artista: è brutto crescere troppo in fretta, anche se per i soli 3 minuti del video! Sono sempre le solite,care e vecchie strategie di mercato: Britney Spears ne ha pagato le conseguenze sul piano psicologico… chi sarà il prossimo?

Demi LovatoNotizie