Demi Lovato: “Here We Go Again” (Video)

Come riuscire a trasformare una ragazzina in una donna matura? Ci risponde Demi Lovato, o meglio il suo staff di truccatori: è incredibile il lavoro che questi riescono a fare. La cantante nel nuovo video girato per il nuovo singolo “Here We Go Again” sembra davvero un’altra persona, una donna appunto! Ma poi guardi la

Come riuscire a trasformare una ragazzina in una donna matura? Ci risponde Demi Lovato, o meglio il suo staff di truccatori: è incredibile il lavoro che questi riescono a fare. La cantante nel nuovo video girato per il nuovo singolo “Here We Go Again” sembra davvero un’altra persona, una donna appunto!

Ma poi guardi la clip e i messaggini che si invia col fidanzatino di turno col quale flirtare e allora t’accorgi dell’universo teen al quale appartiene l’artista: è brutto crescere troppo in fretta, anche se per i soli 3 minuti del video! Sono sempre le solite,care e vecchie strategie di mercato: Britney Spears ne ha pagato le conseguenze sul piano psicologico… chi sarà il prossimo?

I Video di Blogo

Alessandro Cattelan, Ce la faremo

Ultime notizie su Demi Lovato

Tutto su Demi Lovato →