Sean Paul : “So Fine” – Video Ufficiale

Un paio di mesi fa vi ho parlato del nuovo progetto discografico di Sean Paul intitolato “Imperial Blaze”, in uscita il prossimo agosto. Per l’occasione vi ho anche fatto ascoltare il primo singolo “So Fine”, oggi completo l’opera e vi mostro il video ufficiale. E’ stato diretto da Ray Kay e girato a Miami, ma

di piero

Un paio di mesi fa vi ho parlato del nuovo progetto discografico di Sean Paul intitolato “Imperial Blaze”, in uscita il prossimo agosto. Per l’occasione vi ho anche fatto ascoltare il primo singolo “So Fine”, oggi completo l’opera e vi mostro il video ufficiale.

E’ stato diretto da Ray Kay e girato a Miami, ma anche il capannone dietro casa avrebbe potuto benissimo fare da location. Nella clip infatti non troverete palme, spiagge e tavole da surf, ma una sorta di dancefloor spaziale con tante luci fluorescenti e le stelle a fare da sfondo. Le belle ragazze poco vestite però ci sono come al solito, non temete voi maschietti!

“So fine” negli USA ha debuttato alla #96 della Billboard Pop 100 pur non essendo ancora stata rilasciata ufficialmente (per quello bisognerà attendere il 30 giugno). Ho il sospetto che prenderà sempre più piede e ci farà ballare tutta l’estate. Fate il classico salto, guardate e commentate.

Sean Paul | “So Fine” Video Ufficiale

I Video di Blogo

Alessandro Cattelan, Ce la faremo