Sergio Muñiz presenta il suo nuovo singolo “La Mar”

Pensavate che la vena artistica musicale di Sergio Muñiz si fosse fermata a quelle tre o quattro strimpellate di chitarra mostrateci all’ “Isola Dei Famosi“? Vi sbagliavate. Infatti il vincitore della seconda edizione del reality show è in procinto di pubblicare il suo primo singolo dal titolo “La Mar”: dietro ci sarebbe un progetto discografico

Pensavate che la vena artistica musicale di Sergio Muñiz si fosse fermata a quelle tre o quattro strimpellate di chitarra mostrateci all’ “Isola Dei Famosi“? Vi sbagliavate.

Infatti il vincitore della seconda edizione del reality show è in procinto di pubblicare il suo primo singolo dal titolo “La Mar”: dietro ci sarebbe un progetto discografico di tutto rispetto grazie al quale pare che il video della canzone prima citata andrà dritto sull’emittente televisiva “Mtv” approdando addirittura nel programma cult “Trl” (mica cosa da niente?!).

Spulciando tra le pagine del sito ufficiale dell’artista si leggono queste parole riguardo al suo esordio musicale:

La mar tradotto sarebbe “la mare” che in italiano non à molto senso, ma in Spagna e comune tra gli uomini di mare chiamarlo al femminile. Quindi nel “La mar” parlo di questo sentimento che mi lega al mare e delle sue somiglianze con l’amore per una donna.

La clip del primo singolo (ve la mostriamo dopo il salto) riprende proprio questa concezione: il mare è il vero amore di Sergio…d’altronde è uno dei pochi ad aver resistito più di un mese da solo su di un isola deserta! E come cantante che voto gli date? Chissà Simona Ventura cosa ne pensa: magari avrebbe potuto prenderlo nella sua squadra di X Factor se solo non avesse abbandonato il programma cedendo il posto a Claudia Mori!

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →