Home Miley Cyrus “Frank And Derol” è la nuova band della sorella di Miley Cyrus

“Frank And Derol” è la nuova band della sorella di Miley Cyrus

La famiglia di Miley Cyrus sembra essere ricca di talenti: dopo padre e fratello, ecco esordire nel mondo musicale anche la sorella ventiduenne Brandi Cyrus, chitarrista e voce del suo nuovo gruppo “Frank And Derol“. Le altre due componenti della band sono Codi Caraco e Megan Park.Diversamente da quanto potrebbe sembrare associando il loro nome

pubblicato 30 Giugno 2009 aggiornato 15 Ottobre 2020 17:22

La famiglia di Miley Cyrus sembra essere ricca di talenti: dopo padre e fratello, ecco esordire nel mondo musicale anche la sorella ventiduenne Brandi Cyrus, chitarrista e voce del suo nuovo gruppo “Frank And Derol“. Le altre due componenti della band sono Codi Caraco e Megan Park.

Diversamente da quanto potrebbe sembrare associando il loro nome a quello della star di “Hanna Montana“, le tre ragazze non si rifanno al sound “teen” scontato ma ad un tipo di pop che si avvicina allo stile indie ed elettronico.

Ascoltando le canzoni presenti sul loro myspace ci si rende conto della buona qualità della loro musica: sono solite cantare tutte e tre all’unisono incastrando bene le loro voci con quelle che in gergo vengono chiamate “le terze e le quinte”. Insomma: una piacevole sorpresa! Chissà se avranno un buon riscontro di pubblico tanto da arrivare a proporre qualcosa di più concreto in termini discografici?! Voi che ne dite?

Miley CyrusNotizie