Green Day: “21 Guns” (Video)

L’ultima fatica dei Green Day si chiama “21 Guns” ed è il secondo singolo estratto dal loro ultimo album (qui vi rimandiamo alla recensione relativa redatta dal nostro zago). Il video ufficiale, che potete vedere andando su questo sito, ci fa capire quanto l’amore vero tra due persone riesca a sopravvivere anche a “21 colpi


L’ultima fatica dei Green Day si chiama “21 Guns” ed è il secondo singolo estratto dal loro ultimo album (qui vi rimandiamo alla recensione relativa redatta dal nostro zago).

Il video ufficiale, che potete vedere andando su questo sito, ci fa capire quanto l’amore vero tra due persone riesca a sopravvivere anche a “21 colpi di pistola”: a quanto pare a spuntarla nel video non sono solo i due “piccioncini” ma anche gli strumenti della band che escono indenni dalla sparatoria.

Concludiamo con un’osservazione che vi rilanciamo a mò di domanda: avete notato che l’abbraccio fra i due ragazzi protagonisti che si intravede nella scene finali della clip richiama alla mente la copertina ufficiale di “21st Century Breakdown”, ultimo lavoro discografico della band?

I Video di Blogo

Alessandro Cattelan, Ce la faremo