Home Musica in TV “Amici In Tour 2009” parte col botto nonostante la pioggia

“Amici In Tour 2009” parte col botto nonostante la pioggia

Era inevitabile: dopo il successo discografico dei ragazzi dell’ultima edizione di “Amici” arriva anche quello del tour. Alessandra Amoroso, Valerio Scanu, Luca Napolitano e company hanno intrattenuto con l’ “Amici In Tour 2009” la folla di Gera Lario, piccolo paese sul Lago di Como, ansiosa di vedere i suoi beniamini esibirsi nei propri cavalli di

pubblicato 22 Giugno 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 08:44


Era inevitabile: dopo il successo discografico dei ragazzi dell’ultima edizione di “Amici” arriva anche quello del tour. Alessandra Amoroso, Valerio Scanu, Luca Napolitano e company hanno intrattenuto con l’ “Amici In Tour 2009” la folla di Gera Lario, piccolo paese sul Lago di Como, ansiosa di vedere i suoi beniamini esibirsi nei propri cavalli di battaglia.

Nemmeno la fitta pioggia è riuscita nell’intento di rovinare il tutto: sono state ben 8.000 le persone rimaste sotto il palco a godersi lo spettacolo, forse alimentati anche dalla speranza di avere qualche sguardo o “bacio volante” da parte di uno dei protagonisti del programma televisivo.

Inoltre molte sono state le iniziative volte ad attirare ancora di più il pubblico: quella più importante è costituita da provini che sono stati tenuti durante il pomeriggio in cui si cercava di trovare aspiranti “artisti” che almeno per una serata avrebbero realizzato il loro sogno di esibirsi on stage con i ragazzi. Se volete avere maggiori informazioni a riguardo, anche per quello che concerne le prossime tappe del tour, cliccate qui.

Insomma: Maria De Filippi continua a portare a testa alta il nome del suo show. Quanto detto è la dimostrazione che il fenomeno “Amici” va ben oltre il mero aspetto televisivo: la discografia italiana se ne è accorta e l’ha sfruttato…ora è il momento del tour. Chi ne farà le spese? Qualcuno mi suggerisce “la musica”.

Musica in TVNotizie