Ashley Tisdale diventa pop/rock con l’album “Guilty Pleasure”

Ashley Tisdale, ennesima star creata a tavolino da quei furbacchioni della Disney, ha ben pensato di adeguarsi ai suoi colleghi per vendere qualche copia in più. Cosa fare quindi: ci si converte al pop/rock che tanto va di moda negli ultimi periodi nell’universo “teen” arrivando a proporre un nuovo album dal titolo “Guilty Pleasure”, il

Ashley Tisdale, ennesima star creata a tavolino da quei furbacchioni della Disney, ha ben pensato di adeguarsi ai suoi colleghi per vendere qualche copia in più. Cosa fare quindi: ci si converte al pop/rock che tanto va di moda negli ultimi periodi nell’universo “teen” arrivando a proporre un nuovo album dal titolo “Guilty Pleasure”, il secondo della sua carriera, improntato proprio su questo stile. Ma la musica non è stata l’unica cosa a cambiare rispetto al suo inizio di carriera come cantante.

Infatti la co-protagonista della serie cult “High School Musical” non solo ha abbandonato il pop tutto bolle e sapone del suo precedente percorso artistico, ma si è anche data un tocco di colore tingendosi i capelli di scuro in modo da proporre un’immagine che forse avrebbe lo scopo di essere più matura rispetto al passato. Il risultato è…la stessa, inutile, banale e ripetuta storia. Nient’altro da aggiungere!

Se avete intenzione di farvi un’idea su quanto detto allora andate dopo il salto per vedere il video di “It’s Alright, It’s Ok”, primo singolo estratto dal nuovo disco. Se poi volete avere maggiori informazioni sul nuovo lavoro discografico allora, sempre cliccando su “continua”, vi mostriamo quella che è la tracklist ufficiale.

“Guilty Pleasure” – Tracklist

“Acting Out”
“It’s Alright, It’s OK”
“Masquerade”
“Overrated”
“Hot Mess”
“How Do You Love Someone”
“Tell Me Lies”
“What If”
“Erase & Rewind”
“Hair”
“Delete You”
“Me Without You”
“Crank It Up”
“Switch”

I Video di Blogo

Alessandro Cattelan, Ce la faremo

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →