Keri Hilson feat. Kanye West & Ne-Yo: “Knock You Down” (video)

Keri Hilson in Italia non è poi così conosciuta: è riuscita di sicuro a crearsi un suo seguito di fans grazie a “The Way You Are“, hit di Timbaland dell’estate scorsa, ma dopo, almeno nel nostro bel paese, se ne sono perse le tracce. Nel frattempo l’America non è rimasta a bocca asciutta e ha

Keri Hilson in Italia non è poi così conosciuta: è riuscita di sicuro a crearsi un suo seguito di fans grazie a “The Way You Are“, hit di Timbaland dell’estate scorsa, ma dopo, almeno nel nostro bel paese, se ne sono perse le tracce.

Nel frattempo l’America non è rimasta a bocca asciutta e ha visto proporre da parte dell’artista un album nuovo di zecca dal quale sono stati estratti diversi singoli: l’ultimo è “Knock You Down”, midtempo che in Usa è riuscita a farsi rispettare all’interno della classifica delle canzoni più gettonate dell’ultimo periodo e proprio grazie a questo successo il pezzo è riuscito a giungere fino da noi in Italia.

In realtà “Knock You Down” non rappresenta qualcosa di strabiliante: molto probabilmente è piaciuta alla gente non tanto per le sue qualità musicali ma per i personaggi che affiancano la cantante nel pezzo, ovvero Kanye West & Ne-Yo. La pensate anche voi in questi termini?

I Video di Soundsblog