Home Gianna Nannini: il video di Maledetto Ciao

Gianna Nannini: il video di Maledetto Ciao

Gianna Nannini è di ritorno dall’Islanda, dove ha girato il clip di Maledetto Ciao che esce in questi giorni e sembra si possa già vedere anche su Youtube.“È stato un viaggio faticoso e bellissimo, in questo paese meraviglioso che in estate ha una luce infinita, non riesci mai a dormire, vai a letto con la

19 Giugno 2009 17:07

Gianna Nannini è di ritorno dall’Islanda, dove ha girato il clip di Maledetto Ciao che esce in questi giorni e sembra si possa già vedere anche su Youtube.

“È stato un viaggio faticoso e bellissimo, in questo paese meraviglioso che in estate ha una luce infinita, non riesci mai a dormire, vai a letto con la luce che non cala mai. E non vedere mai la notte rispecchia una condizione dell’anima. È un luogo dove i contrasti sono ovunque”.

Le date del tour su Cose di musica: il tour raggiungerà i Palasport delle principali città italiane facendo tappa, tra le altre, a Taormina (Teatro Antico, 8 settembre), a Palermo (Velodromo, 10 settembre), all’Arena di Verona il 13 settembre insieme alla sua band e alla London Studio Orchestra, a Roma (Palalottomatica, 30 ottobre), a Milano (Mediolanum Forum , 13 novembre) e a Firenze (Nelson Mandela Forum, 19 novembre).