Home Classifiche Musicali Black Eyed Peas: “The E.N.D.” debutta alla prima posizione in America

Black Eyed Peas: “The E.N.D.” debutta alla prima posizione in America

Che i Black Eyed Peas fossero ritornati sulle scene più forti che mai già l’avevamo capito ed ora ne abbiamo un’ulteriore conferma: il nuovo album “The E.N.D.” debutta alla prima posizione degli album più venduti d’America di questa settimana.Questo sembra essere il loro miglior esordio di sempre per quello che concerne la chart degli U.S.A.:

pubblicato 18 Giugno 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 08:48


Che i Black Eyed Peas fossero ritornati sulle scene più forti che mai già l’avevamo capito ed ora ne abbiamo un’ulteriore conferma: il nuovo album “The E.N.D.” debutta alla prima posizione degli album più venduti d’America di questa settimana.

Questo sembra essere il loro miglior esordio di sempre per quello che concerne la chart degli U.S.A.: le 304.000 copie vendute hanno portato il gruppo a sbaragliare la concorrenza e a farsi guardare dal basso da personaggi del calibro di Eminem e Lady Gaga. Ma le belle notizie non finiscono qui.

Infatti, mentre continua il predominio di “Boom Boom Pow” alla numero #1 della prestigiosa Billboard Hot 100 dopo ben undici settimane, entra con prepotenza direttamente alla seconda posizione il loro nuovo singolo “I Gotta Feeling“. Insomma: i 4 ragazzi stanno vivendo un periodo d’oro come si può ben vedere.

Vi lasciamo con una domanda: quanto ci metterà “I Gotta Feeling” a scalzare il singolo precedente dal podio?

Classifiche MusicaliNotizie