Jennifer Lopez & D12: nuovi album in arrivo

Parliamo oggi di due attesi (e anche inaspettati) ritorni discografici: stiamo parlando della bellissima Jennifer Lopez e dei D12, gruppo di rappers nonchè compagni del più famoso Eminem. A quanto pare la cantante latina avrebbe approfittato dell’uscita del suo ultimo film “The Back-Up Plan” per annunciare il “lieto evento” (non vi preoccupate: non è di

Parliamo oggi di due attesi (e anche inaspettati) ritorni discografici: stiamo parlando della bellissima Jennifer Lopez e dei D12, gruppo di rappers nonchè compagni del più famoso Eminem.

A quanto pare la cantante latina avrebbe approfittato dell’uscita del suo ultimo film “The Back-Up Plan” per annunciare il “lieto evento” (non vi preoccupate: non è di nuovo incinta): stando alle sue parole, il nuovo album dovrebbe vedere la luce molto presto. Lei stessa dice di amare moltissimo ‘One Love’ and ‘What Is Love’, le due canzoni già uscite in rete che faranno parte del nuovo disco e che si candidano a diventare due probabili singoli visto che la cantante le ha definite delle vere e proprie “hits”.

La direzione musicale che prenderà il nuovo progetto andrà verso sonorità pop/dance (speriamo non come quelle pop/tens di Marco Marfè) coadiuvate da fantastici testi (questo è quello che afferma Jennifer).

Ora invece facciamo un tuffo nel mondo dell’ hip hop sporco e crudo dei D12. E’ stato lo stesso Eminem a dichiarare della reunion del suo gruppo e del loro imminente ritorno in sala di registrazione: magari starà approfittando dell’onda di successo che lo ha travolto di nuovo dopo un lungo periodo di assenza. Mica scemo il ragazzo! Ed ora la solita frase: a noi non resta altro da fare se non attendere!

I Video di Blogo

Alessandro Cattelan, Ce la faremo

Ultime notizie su Jennifer Lopez

Tutto su Jennifer Lopez →