Home Notizie Jonas Brothers: dopo Common, rap anche con Kanye West

Jonas Brothers: dopo Common, rap anche con Kanye West

Li abbiamo postati entrambi: Paranoid di Kanye West e Paranoid dei Jonas Brothers. Oggi arrivano voci da MTV che i Jonas Brothers vorrebbero veder realizzato un mashup, un mescolone dei due che per ora sembra nessun appassionato abbia ancora avuto il genio di creare. E il rap che i Jonas Brothers volevano, eccolo arrivare anche

pubblicato 16 Giugno 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 08:49

Li abbiamo postati entrambi: Paranoid di Kanye West e Paranoid dei Jonas Brothers. Oggi arrivano voci da MTV che i Jonas Brothers vorrebbero veder realizzato un mashup, un mescolone dei due che per ora sembra nessun appassionato abbia ancora avuto il genio di creare. E il rap che i Jonas Brothers volevano, eccolo arrivare anche a nome Common: guest-star di “Don’t Charge Me With the Crime”, che ascoltate qui di seguito.

Tra parentesi, oggi è una giornata speciale per i Jonas Brothers: Miley Cyrus, ritornata da poco fidanzatina di Nick (proprio in concomitanza con l’inizio del tour per entrambi), è protagonistissima del web con uno splendido scatto “in piena attività” con un illustre sconosciuto (c’è chi urla al fake, c’è chi dice che sia solo una foto di una cascata in arrivo).

Notizie